Servizi
Psicoterapeuta
Di Stefano

 

Disturbi alimentari

Per diversi motivi pazienti di varia età anagrafica possono presentare alcune pericolose forme di disturbi alimentari che purtroppo comportano problematiche piuttosto serie per quanto concerne la salute fisica.
Spesso e volentieri questi disturbi alimentari sono causati da una certa insofferenza dal punto di vista psicologico che potrebbe essere legata alla difficoltà di accettare le proprie forme fisiche oppure non alla difficoltà nel riuscire ad interagire con i propri compagni di scuola o magari nell'ambito di lavoro. Presso il nostro studio di psicologia possiamo offrire ai nostri pazienti il necessario supporto per superare problematiche legate a disturbi alimentari piuttosto comuni come ad esempio nel caso dell'anemia e della bulimia.

Andremo a prevedere un apposito percorso psicoterapeutico nel quale si affronteranno i problemi che hanno dato origine a questa difficoltà e che quindi prevedono un rapporto non ottimale con il cibo. Per scoprire maggiori dettagli in merito oppure per fissare un consulto conoscitivo potete utilizzare il numero di telefono che trovate indicato su questo sito.

Testimonianze

  • blank
    Avevo notato in mio figlio dei continui sbalzi di umore che lo vedevano felice in alcuni momenti ed estremamente arrabbiato immediatamente dopo. Ho quindi fissato un appuntamento presso lo studio del dottore ed abbiamo iniziato un percorso psicoterapeutico che ci ha permesso di ottenere risultati davvero straordinari.
  • blank
    La nostra famiglia stava attraversando un periodo molto difficile in ragione delle tante problematiche di natura finanziaria. Ci siamo rivolti a questo tuo studio per trovare supporto e soprattutto ritrovare il giusto atteggiamento verso la quotidianità. Ora abbiamo superato il momento difficile e guardiamo con ottimismo al futuro.
  • blank
    Mi sono rivolto a questo stimato professionista del settore per ottenere il supporto necessario per cercare di salvare il rapporto con mia moglie. Negli ultimi mesi non facevamo altro che litigare ma grazie ad un'apposita terapia di coppia abbiamo affrontato tutte le problematiche che ci dividevano ed ora siamo tornati ad essere felici.
CHIAMA